1. Accettazione

Design Dialogues Days offre all’utente il sito Web designdialoguesdays.com in base ai seguenti termini e condizioni (“Termini e condizioni”). 

Accedendo a qualsiasi pagina del sito Web designdialoguesdays.com, l’utente accetta di essere soggetto ai seguenti termini e condizioni. Design Dialogues Days potrebbe aggiornare questi termini e condizioni periodicamente senza inviare espressa notifica all’utente. L’utente è tenuto a controllare i termini e le condizioni ogni volta che accede al sito Web designdialoguesdays.com per la verifica degli aggiornamenti.


2. Sito Web designdialoguesdays.com

Nel presente sito web sono a tua disposizione le informazioni relative a servizi e attività offerti da Design Dialogues Days nonché la possibilità di richiedere informazioni direttamente a Design Dialogues Days. 


3. Informazioni sui cookie

Leggi la nostra informativa sui cookie.


4. Utilizzo

Il sito web designdialoguesdays.com e qualsiasi supporto sia fornito nello stesso, è fornito all’utente a titolo gratuito e per un suo uso personale e non lucrativo. Qualsiasi supporto viene fornito a titolo unicamente informativo. Design Dialogues Days si riserva il diritto di modificare il contenuto del proprio sito web, ovvero la facoltà di non dare risposte alle domande in esso poste o di non fornire il supporto in relazione al sito medesimo.

L’utente di impegna a non immettere o inviare per tramite del presente sito web nessun materiale che possa essere considerato come: (i) diffamatorio, offensivo, osceno, abusivo di diritti di terze persone,  che inciti a discriminazioni razziali, discriminatorio o blasfemo; (ii) violazione di obblighi di confidenzialità o di privacy o di segreti industriali; (iii) violazione di diritti di proprietà di terze parti o per cui non si siano ottenute le relative licenze o accettazioni all’utilizzo; oppure (iv) violazione di norme.L’utente acconsente di non pubblicare o inviare tramite il presente sito web nessun materiale che possa ragionevolmente costituire una incitazione o un incoraggiamento a reati ovvero a comportamenti che possano fare insorgere responsabilità civili o comportamenti contrari alla legge di qualsiasi Paese, autorità competente o che violino diritti di terzi protetti in qualsiasi parte del mondo.

Design Dialogues Days si riserva ogni diritto di cancellare il materiale dal proprio sito web che sia ragionevolmente sospetto di contenere messaggi proibiti, come definito nel precedente paragrafo 3 o in ogni caso inappropriati. Nonostante quanto sopra si richiede di prendere attenta visione del fatto che Design Dialogues Days non ha controllo sui contenuti inseriti nel proprio sito web da altri utenti né ne monitorizza il contenuto, in via generale, per assicurarsene la precisione degli stessi, la conformità o la opportunità ai sensi di quanto sopra definito.

Si diffida dal collegare il sito web Design Dialogues Days con siti inappropriati e si fa obbligo all’utente di disconnettere immediatamente ed a richiesta di Design Dialogues Days detti siti dal sito web designdialoguesdays.com, nel caso si sia eseguito il collegamento.

Tutto il materiale (a titolo meramente esemplificativo ma non esaustivo, testi, musiche, fotografie, immagini, video, dati relativi alla compilazione, download digitale e software) contenuto in questo sito web (il “Materiale”) è di proprietà di Design Dialogues Days e dei suoi aventi causa ed è tutelato dal diritto d’autore vigente in Europa e secondo le norme di diritto internazionale.Design Dialogues Days autorizza a visionare e a scaricare il Materiale, solo per uso personale e non a fini commerciali o lucrativi, purché il Materiale non venga alterato e non vengano in alcun modo realizzate opere derivate dal Materiale stesso o lo stesso venga riprodotto, esposto al pubblico, diffuso, distribuito o altrimenti utilizzato per qualsivoglia fine commerciale o diretto al pubblico. È proibito qualsiasi utilizzo del Materiale con riferimento ad altri siti web od il suo uso in rete per qualsivoglia fine. Se si desidera utilizzare il Materiale per scopi diversi rispetto a quelli sopra consentiti, è necessario ottenere la preventiva autorizzazione da parte rispettivamente dei proprietari del diritto d’autore o dei licenziatari di detto Materiale, i.e. Design Dialogues Days ed i suoi aventi causa.Se si desidera riprodurre fedelmente una parte del Contenuto in materiale di stampa come riviste ovvero si desidera pubblicare una parte del Materiale su altri media, (si prega di specificare quale parte del Materiale si desidera pubblicare), è necessario contattare Design Dialogues Days per ottenere l’autorizzazione.


5. Esclusione di responsabilità

Design Dialogues Days, con il presente documento, esclude ogni condizione, garanzia, rappresentanza processuale o manleva concernenti il presente servizio o in senso più ampio la fornitura o la mancata fornitura dello stesso ovvero il ritardo di fornitura di qualsiasi servizio relativo o connesso al sito web designdialoguesdays.com o sulla accuratezza, completezza o aggiornamento dello stesso, che in qualsiasi modo abbia relazione con il rapporto tra Design Dialogues Days e l’Utente, ai sensi e per gli effetti del presente paragrafo 4, o in ogni caso influenzi un rapporto contrattuale esistente tra le parti. L’Utente dichiara di essere consapevole e di accettare che l’utilizzo del sito web designdialoguesdays.com avviene a suo completo rischio e che Design Dialogues Days non si assume alcuna responsabilità in ordine alla soddisfazione delle aspettative dell’Utente che accede a predetto sito web, o che il servizio non subisca interruzioni, che sia privo di errori, ovvero sicuro. Design Dialogues Days si riserva la facoltà di modificare o ritirare qualsiasi dato contenuto nel sito o servizi offerti come accessori del sito web designdialoguesdays.com, in qualsiasi momento ed a suo insindacabile giudizio, senza alcuna responsabilità.


6. Danni

Fatta salva la responsabilità per dolo o colpa grave, Design Dialogues Days ed i suoi aventi causa (in qualsiasi modo coinvolti o non nella creazione, produzione, assistenza, manutenzione o fornitura del sito web designdialoguesdays.com), i propri dirigenti, dipendenti, ovvero ogni soggetto ad essa appartenente, non riconosce alcun risarcimento per qualsiasi danno diretto o indiretto, sia lucro cessante che danno emergente derivi dall’utilizzo o dal mancato utilizzo del sito web designdialoguesdays.com, in qualsiasi forma ed in relazione a qualsivoglia motivo né risponde di alcunché relativo a link con altri siti web  ovvero al download da detti siti di qualsivoglia materiale.


7. Politiche sulla privacy

Visita la nostra pagina dedicata alla privacy per consultare tutte le politiche di Design Dialogues Days in materia. Visualizza la pagina sulla privacy.


8. Legge applicabile

I presenti termini e condizioni sono soggetti alla normativa Italiana. Ogni disputa derivi dalla applicazione degli stessi sarà soggetta alla competenza esclusiva del Tribunale di Torino.